Carrello 0
0
CARRELLO
PROFILO

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

F.A.Q.

Chi vuole vendere chiede...

Siamo disponibili per i ritiri merce dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.30. Nel caso abbiate fino ad un massimo di 3 articoli Oggettistica potete presentarvi presso il Mercato delle Occasioni senza appuntamento. Superati i 3 articoli o per un qualsiasi numero di articoli Abbigliamento è necessario un appuntamento. Da oggi è possibile prenotarlo online cliccando qui

No, tutto quello che viene consegnato indipendentemente dal tipo di articolo sarà da noi tenuto in conto vendita, vi saranno rimborsati gli articoli in seguito alla vendita.

Non dovrete sostenere nessun costo per depositare i vostri articoli in conto vendita presso Mercato delle Occasioni, il servizio da noi offerto è gratuito e per entrambe le parti il guadagno vi è solamente in caso di vendita.

Le percentuali sulle vendite sono così ripartite:
  • 35% del prezzo per i mobili grandi (a voi spetterà il 65%)
  • 50% per tutte le altre categorie.

I capi di abbigliamento devono essere lavati, stirati e in ottime condizioni, accettiamo l’ abbigliamento a seconda delle stagioni per ottimizzare le vendite.

I rimborsi possono essere ritirati presso il nostro punto vendita passati 8 giorni dalla vendita dell’ articolo e possono accumularsi a vostro nome (nel caso non abbiate possibilità di provvedere al ritiro) per un tempo massimo di un anno.

No, il cliente non deve sostenere nessun costo e nemmeno dichiarare le somme ricevute grazie al conto vendita, ad esclusione se superati i 77 euro di rimborso per cui vi saranno scalati 2 euro e vi sarà applicata sulla ricevuta di pagamento la marca da bollo del valore corrispondente.

Potete inviarci le foto tramite e-mail o whatsapp degli articoli che intendete vendere o portare la foto in negozio in modo che possiamo confermarvi il nostro interesse per l’articolo e una valutazione indicativa. In seguito provvederemo ad accordarci per l’ eventuale consegna.

No, gli articoli da voi proposti se non acquistati o non trattenuti da caparra possono essere da voi ritirati qualora vogliate gratuitamente.
 

Chi vuole comprare chiede...

Si, purchè l’articolo in considerazione abbia passato i 60 giorni di esposizione (vedi data in etichetta). In caso di tempo inferiore ai due mesi il prezzo rimarrà invariato.

Non è possibile prenotare alcun articolo senza versamento di caparra, ma vi basterà solo un acconto pari al 20% del prezzo esposto per prenotarlo per 7 giorni.

La caparra ha una durata di 7 giorni, nel caso questi tempi non vengano rispettati l’articolo/gli articoli verranno rimessi in vendita e la caparra persa.