Carrello 0
0
CARRELLO
PROFILO

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Come Vendere

Nel nostro negozio di Susegana vendiamo le cose che non ti servono più, e che hai deciso di vendere.
Come facciamo? Ecco le regole che seguiamo per organizzare tutto:

 
  • Scegli

    Scegli i prodotti che vuoi vendere: devono essere in buono stato e funzionanti. I capi di abbigliamento si ritirano solamente quelli in base alla stagione e devono essere in perfetto stato, lavati e stirati. MOBILI: inviaci tramite email le foto degli oggetti ingombranti e dei mobili che vuoi vendere, per accordarci sul prezzo

     
  • Portaceli

    Portali al Mercato delle Occasioni: scrivici o telefonaci prima e potrai sapere subito se possiamo accettare quello che vuoi vendere. Per ottimizzare i tuoi e i nostri tempi, fissa un comodo appuntamento. Per tutti i capi d'abbigliamento o se hai più di 3 oggetti l’appuntamento è obbligatorio, da oggi puoi anche prenotarlo online nella sezione APPUNTAMENTI. Ti daremo la possibilità di esporli gratuitamente e senza impegno nel nostro showroom.

     
  • Valutazione

    Stabiliremo insieme il prezzo di vendita che avrà una validità di 60 giorni e sul quale il tuo ricavo sarà pari al 50% dell’importo per tutte le categorie di prodotto ad esclusione dei grandi mobili sui quali maturerai il 65% dell’importo concordato.

     
  • Guadagno

    Ritira il tuo guadagno: trascorsi 8 giorni dalla vendita, verrai avvisato con una mail o un sms. Da quel momento potrai riscuotere l’importo realizzato. Finché il tuo oggetto non è stato venduto o prenotato, se cambi idea, puoi passare in negozio, prelevarlo direttamente dall’area di vendita e passare dall’area cassa per registrare l’avvenuta restituzione dell’oggetto, in questo caso non dovrai sostenere nessun costo per il servizio fornito da Mercato delle Occasioni

  1. Scegli

    Scegli i prodotti che vuoi vendere: devono essere in buono stato e funzionanti. I capi di abbigliamento si ritirano solamente quelli in base alla stagione e devono essere in perfetto stato, lavati e stirati. MOBILI: inviaci tramite email le foto degli oggetti ingombranti e dei mobili che vuoi vendere, per accordarci sul prezzo

  2. Portaceli

    Portali al Mercato delle Occasioni: scrivici o telefonaci prima e potrai sapere subito se possiamo accettare quello che vuoi vendere. Per ottimizzare i tuoi e i nostri tempi, fissa un comodo appuntamento. Per tutti i capi d'abbigliamento o se hai più di 3 oggetti l’appuntamento è obbligatorio, da oggi puoi anche prenotarlo online nella sezione APPUNTAMENTI. Ti daremo la possibilità di esporli gratuitamente e senza impegno nel nostro showroom.

  3. Valutazione

    Stabiliremo insieme il prezzo di vendita che avrà una validità di 60 giorni e sul quale il tuo ricavo sarà pari al 50% dell’importo per tutte le categorie di prodotto ad esclusione dei grandi mobili sui quali maturerai il 65% dell’importo concordato.

  4. Guadagno

    Ritira il tuo guadagno: trascorsi 8 giorni dalla vendita, verrai avvisato con una mail o un sms. Da quel momento potrai riscuotere l’importo realizzato. Finché il tuo oggetto non è stato venduto o prenotato, se cambi idea, puoi passare in negozio, prelevarlo direttamente dall’area di vendita e passare dall’area cassa per registrare l’avvenuta restituzione dell’oggetto, in questo caso non dovrai sostenere nessun costo per il servizio fornito da Mercato delle Occasioni